Adesso Leggo Io in BCA

Data:
24 Maggio 2022

Adesso Leggo Io in BCA

Il Maggio dei Libri 2022 ad Amelia si arricchisce di un nuovo appuntamento con le scuole.
Sono iniziati gli incontri “Adesso Leggo Io” con gli alunni delle classi prime della scuola primaria in visita alla BCA per celebrare i loro primi passi nel mondo della lettura.

Festeggiamo con loro la scoperta della BCA, la Tessera BCA dedicata proprio alla scuola primaria, tanti bellissimi gadget e sopratutto la lettura di tante bellissime storie.

Ogni visita colminerà con il loro primo prestito e potranno portare a casa il libri scelti nella bellissima borsa personalizzata Adesso Leggo io!

“Adesso Leggo Io” è il nostro modo di fare rete e creare un ponte tra biblioteche scolastiche e biblioteca comunale. La BCA sarà pronta ad accogliere gli alunni di tutte le scuole nei mesi estivi con una grande selezione di bellissimi libri per tutti i gusti.
L’iniziativa è realizzata in collaborazione con le volontarie “Amelia Legge” nello spirito della mission del Patto per la Lettura.

24 Maggio 2022, 09:06