31 Gennaio 2024

La biblioteca estende gli orari di apertura

Dal 1 febbraio la biblioteca sarà aperta anche tutti i mercoledì e i venerdì pomeriggio dalle ore 16.00 alle ore 19.00. L'estensione dell'orario è stata presa di concerto con l'Assessorato alla Cultura del Comune di Amelia, ha come obiettivo di offrire un servizio migliore e rendere più fruibile gli spazi della nostra biblioteca a tutta la cittadinanza. Vi aspettiamo!

13 Maggio 2024

Difesa planetaria

La Biblioteca Comunale di Amelia vi aspetta il 19 Maggio 2024, alle ore 17.30, con un eccezionale incontro per parlare di esplorazione spaziale e difesa planetaria, in compagnia di Ernesto Palomba e Andrea Longobardo, rispettivamente Dirigente di Ricerca e Primo Ricercatore dell'Istituto Nazionale di Astrofisica. L'incontro avrà luogo presso la Sala Flavio Boccarini del Chiostro di San Francesco (Museo Archeologico - piano superiore del Chiostro).