Pagina 1 di 5

31 Gennaio 2024

La biblioteca estende gli orari di apertura

Dal 1 febbraio la biblioteca sarà aperta anche tutti i mercoledì e i venerdì pomeriggio dalle ore 16.00 alle ore 19.00. L'estensione dell'orario è stata presa di concerto con l'Assessorato alla Cultura del Comune di Amelia, ha come obiettivo di offrire un servizio migliore e rendere più fruibile gli spazi della nostra biblioteca a tutta la cittadinanza. Vi aspettiamo!

Novità
5 Ottobre 2023

TRUCCAZUCCA 🎃 2023

Ritorna la divertente e colorata iniziativa “TruccaZucca” dove i personaggi delle nostre storie preferite prendono vita attraverso la creatività dei nostri lettori.

La partecipazione all'edizione 2023 è aperta a tutti cittadini di qualsiasi età che vorranno realizzare il loro personaggio letterario preferito su una zucca ornamentale.

Bambini e Ragazzi