Biblioteca diocesana Beata Lucia Broccadelli – sede distaccata di Amelia

Diocesi di Terni-Narni-Amelia

La Biblioteca diocesana Beata Lucia Broccadelli, sezione di Amelia, si trova in Via Geraldini ed è aperta su richiesta motivata.

L’accesso alla biblioteca è consentito esclusivamente su appuntamento, previa prenotazione telefonica, rivolgendosi ai responsabili della Diocesi.

Telefono:

0744.981064 (Tel. della Sala Studio);

0744.546563 (Tel. Ufficio per i Beni Culturali Ecclesiastici);

335.6454678 (Cell. Direttore don Claudio Bosi)

E-mail: donclaudiobosi@gmail.com (Indirizzo del Direttore della Biblioteca);

beni-culturali@libero.it (Indirizzo dell’Ufficio per i Beni Culturali Ecclesiastici)

Siti web: www.diocesi.terni.it (Sito istituzionale della Diocesi di Terni-Narni-Amelia)

Tipologia: Ente e associazione della Chiesa Cattolica

Circoscrizione ecclesiastica: Diocesi di Terni-Narni-Amelia

Consistenza complessiva della collezione: 8.000

Partecipa a Censimento nazionale delle edizioni italiane del XVI secolo (EDIT16)

Fondi antichi: Fondo antico Biblioteca Diocesana “B. Lucia Broccadelli” sezione di Amelia

Sul portale OPAC della Regione Umbria è consultabile il catalogo della sede della Biblioteca Beata Lucia Broccadelli di Narni.

11 Maggio 2022, 07:49