Green Pass Rafforzato dal 10/1/2022

24 Febbraio 2022

Green Pass Rafforzato dal 10/1/2022

A seguito delle nuove indicazioni, servirà esibire il Green Pass rafforzato per accedere in biblioteca.

Il personale della biblioteca è tenuto a verificare la validità della certificazione nota come, appunto, Green Pass rafforzato esibita dall’utente in formato cartaceo o digitale (il formato cartaceo può essere fatto stampare anche nelle farmacie).

Il Decreto Legge prevede che, da Lunedì 10 Gennaio 2022, per accedere in Biblioteca e nei luoghi della cultura è obbligatorio essere in possesso della Certificazione verde rafforzata, più nota come Super Green Pass o Green Pass Rafforzato.

Si ricorda che per Green pass rafforzato si intende soltanto la Certificazione verde COVID-19 per vaccinazione o guarigione.

Il green pass rafforzato non include, quindi, l’effettuazione di un test antigenico rapido o molecolare.

L’attività di verifica sarà svolta presso l‘ ingresso della biblioteca.

12 Aprile 2022, 09:36