ONDE di Ilaria Nucera – #giovanIncontri

Data:
20 Luglio 2022

ONDE di Ilaria Nucera – #giovanIncontri

Sabato 23 Luglio, alle ore 18.30 presso nella la terrazza del Museo Archeologico di Amelia, Piazza Unità d’Italia, avrà luogo il terzo incontro della rassegna #giovanIncontri un evento fatto da giovani per i giovani.

Prosegue lo spazio dedicato al giovani, realizzato da Elide Rossi, Assessore alla Cultura e al Turismo, supportata da Luigia Moscatelli Assessore alle Politiche Social con il coordinamento di Sistema Museo.

#giovanIncontri permette ai ragazzi di poter parlare dei loro sogni e di come è stato possibile renderli reali.

In questo incontro l’autrice Ilaria Nucera presenterà il suo libro di debutto “Onde”; il moderatore dell’evento sarà Alessio Moroni.

La quotidianità di Eleonora e Brian viene stravolta quando i due ricevono una sconvolgente notizia: il ragazzo dovrà passare un intero anno scolastico negli Stati Uniti. Un distacco improvviso e doloroso, perché i due sono cresciuti insieme nel contesto di una famiglia allargata. Una volta rimasta sola, Eleonora rifletterà sulle ambiguità che caratterizzano il loro rapporto, e in suo soccorso arriverà la sua migliore amica, Martina. La giostra dei sentimenti si metterà finalmente in moto con il ritorna di Brian. Tuttavia, ci saranno delle variabili inaspettate, imprevedibili come le onde de mare.

Ilaria Nucera nasce a Roma nel 1991. Si occupa della gestione dei gruppi e degli eventi per un hotel di lusso di Roma. Ha conseguito la laurea triennale in Scienze Politiche e della Comunicazione presso l’Università Luiss Guido Carli di Roma ed una laurea magistrale in Economia e Direzione delle imprese.

Per Informazioni amelia@sistemamuseo.it
T. 0744.978120

Ultimo aggiornamento

20 Luglio 2022, 07:05